domenica 12 ottobre 2014

Valvola Mitralica.

Come Richie e Margot.


Stasera, anzi stanotte finisce male, già lo so.
Quando inizio con un cioccolatino è la fine e stasera è da qualche ora che ho iniziato. Non smetto fino a quando quasi il profumo del cioccolato non m'infastidisce.. Va bene forse avete già capito un pochino che sono compulsiva, ma sì anche ossessiva forse! Non smetto, e  niente, vado a ruota per ore. Fortunatamente non è così ogni giorno, ma capita alcune volte, come se una certa insofferenza si impadronisse di me, senza alcuna motivazione apparente, anche se alla fine invece scopro che c'è sempre qualcosa che stava per accadere. Quando ero piccola, 4/5 anni mi bastava mettere il dito nello zucchero tirarlo fuori e mettermelo in bocca e questo mi placava, da adolescente mi sentivo bene solo dopo aver finito una vaschetta di gelato da un kg accompagnato da frollini alla panna,  dovevano essere rigorosamente le 'macine', ora mangio milioni di cioccolatini, da Godiva fino al kinder cereali ma non succede niente. Poi stasera ho scoperto, grazie al nostro caro facebook che domani è il suo compleanno. Sì cazzo, ecco perchè ora sto così.
Lui 'Valvola Mitralica' è la persona della mia vita. Sì solo della MIA e non SUA. Solo lui è capace di mettermi in uno stato di confusione mentale e fisico, secondo me dalla sua pelle evaporano delle sostanze che sono una metà perfetta  tra sostanze tossiche ed endorfine ( non so precisamente cosa siano le endorfine, ma le associo a qualcosa di bello e quindi a lui). Ad ogni modo io sono la sua amica e niente di più. Nina: sei solo la sua amica. Ricordalo.Amica, amica, amica...Ok ora smetto perchè gli zuccheri sono saliti fino al cervello e mi fanno ripetere le frasi in loop, quindi non  vorrei annoiarvi.
In tutto questo domani è il suo compleanno e quindi cazzo dovrò vederlo…

Che faccio? Ci vado? Dovrò andarci per forza, è un mio amico…


Che dite domani glielo dico? Gli dico che lui è la persona della mia vita?



                                                        Come Richie e Margot.

Nessun commento:

Posta un commento