martedì 22 marzo 2016

Questione di Primavera.

Sarà la primavera, signori miei non lo so.
Ma ho un mulinello di rose e camelie che scendono a cascata dal centro dello stomaco, in tutto il corpo.
I petali si sentono liberi e, riescono a raggiungere le arterie e i vasi sanguigni più nascosti.
Devo ancora decidere se mi piace o non  mi piace tutto questo movimento di fiori e colori tra i miei organi.
Sono mesi ormai, anche molti,  che non sento nulla che mi sconvolge, quelle sensazioni da teenager che ti fanno avere quei sorrisi splendenti.
Beh è da Valvola Mitralica che non mi sento così (confesso che ogni tanto lo penso, ma il mio cuore nei suoi confronti ha alzato una sorta di saracinesca, che si alza in automatico).
Da tempo, mi sento come una villa del '700 chiusa per l'inverno, su cui sono state stese lenzuola ovunque sui mobili per evitare che vengano rovinati dalla polvere.
Eh poi, improvvisamente sono giorni che faccio sogni strani, in cui mi scambio baci di passione con amici e conoscenti, che di certo non erano nei miei pensieri prima di addormentarmi. Ma che poi nei sogni sembrano essere le mie priorità.
Alcuni giorni sogno invece anche ad occhi aperti, storie bellissime ed emozioni forti.

Ok, ora la smetto, sono due giorni che sono chiusa in casa ma ho appena messo la felpa e mi sento "prontissima" per una passeggiata non so dove.

Sì, comunque sarà decisamente una questione di primavera.






Nessun commento:

Posta un commento